Feed Item

WE-BLOCKCHAIN+AI FUND 1, il fondo Venture Capital per i progetti di business AI+Blockchain Cina - EU.

Con questo fondo di VC, WE-BLOCKCHAIN FOR BUSINESS ALLIANCE intende fornire la sponda finanziaria per i progetti innovativi che sappiano integrare AI e Blockchain nella società e favorire la creazione di un virtuoso ecosistema Blockchain basato tra Cina e EU.

Non dimenticando il 5G come piattaforma di interazione ad alta velocità per applicazioni sempre più M2M (IoT) ed efficienti.

Logistic & Supply Chain, Retail, Cross-Border, IoT, eCommerce, Healthcare, Energy Mng., Fintech, Anti-Fraud, Food Safety, Travel, Sharing Economy sono alcune delle aree d'azione.

Grande attenzione sarà posta nel contribuire allo sviluppo di progetti di Open Innovation che possano vedere coinvolte le Corporations e le agenzie governative in veste di equity partner di queste nuove realtà ed attività.

Un fondo agile nella sua gestione e aperto alla cooperazione con gli investitori internazionali per agevolare il coinvestimento o il sindacato tra gli operatori di volta in volta coinvolti e così favorire l'ampliamento dell’offerta finanziaria complessivamente disponibile ai progetti selezionati in questa area emergente e strategica della nuova società digitale.
https://lnkd.in/fYwGnuX
 

Comments