Video Interactive Experiences
 ·   · 4 posts
  •  · 19 members
  •  · 23 friends

Attiva la tua presenza a Borgo Italiano - Italian Way

L'Italia è caratterizzata dai suoi Borghi, angoli di unicità ed esperienze esclusive, dal loro ritmo di vita antico ed inimitabile e culle ancestrali dell'Italian Way.

Borgo Italiano è l'originale luogo digitale su Wechat dove l'Italian Way diventa fruibile ed accessibile in un click.

Uno spazio multicanale unico nel suo genere, semplice, compatto, immediato, modulare e perfetto per uno storytelling e promo-sales a valore aggiunto sia B2C che B2B, condivisibile e viralizzabile in un click su WECHAT, canale d'uso quotidiano per oltre 1 Miliardo di cinesi.

Una modalità innovativa con cui fare:
- B2C (Online - Offline): connettendo il valore dei Marchi Italiani e l'esperienza nelle botteghe, bar, enoteche, ristoranti, boutique , outlets e street experiences (dalla sagra, mercatino, all'evento fisico organizzato localmente) direttamente con il consumatore cinese.

- B2B: una "Fiera-Mercato in tasca" (Bexpon) dove le negoziazioni con i buyers professionali avvengono direttamente in Wechat e con calendario di eventi professionali online-offline ad inviti

- Video Commerce: attraverso la sincronizzazione tra video e proposte commerciali con l'acquisto che avviene direttamente in Wechat senza dover lasciare l'applicazione

- Travel Concierge Experience (TCE): l'esclusivo servizio con cui il turista acquista il prodotto durante la sua esperienza dal vivo o virtuale e lo riceve comodamente a casa al suo ritorno, così come lo può riacquistare quando vuole in un click.

Uno spazio vivo fatto di piazze, luoghi e momenti reali con cui condividere l'emozione e il sapore dell'Italian Way dovunque nel mondo, senza limiti, anche grazie a WEEIUP, il canale Video Commerce internazionale con cui Borgo Italiano è fruibile anche sui mercati internazionali.

Attiva ora la tua presenza a Borgo Italiano - Italian Way, scegli su WEEIUP il programma più adatto alle tue esigenze cliccando qua.

Brochure BORGO ITALIANO - ITALIAN WAY

Borgo Italiano

0 0 0 0 0 0
  • 1823
Comments (0)
Info
Category:
Created:
Updated: