Proteggi il tuo marchio in Cina by Qiao Lab
QIAO LAB festeggia i 10 anni di attività e lancia "Proteggi il tuo marchio in Cina", un'azione concreta a supporto dei propri clienti sul mercato cinese.
Un pacchetto ad un costo forfetario di 399€ (Traduzioni cinesi comprese) che consente alle aziende di registrare facilmente il proprio marchio aziendale.
Questo perchè da un nostro sondaggio è emerso che la maggior parte delle aziende che operano o intendono operare sul mercato cinese, NON hanno registrato il loro marchio in Cina.
Chiedendone i motivi, molte di loro evidenziano i costi elevati richiesti per attivare il processo di registrazione del marchio.
Molti i rischi connessi: dai "copiatori seriali", fino al paradosso di dover pagare i danni per violazione dei diritti di proprietà intellettuale ad altra azienda cinese.
Come accaduto ad un'azienda di vino francese che ha dovuto pagare ben 5 milioni di dollari per aver usato il proprio marchio-etichetta in Cina che però era già stato registrato da un'altra azienda cinese.
Per questa ragione e aiutare le aziende a difendersi da questo rischio crescente, QIAO LAB lancia "Proteggi il tuo marchio in Cina".
Per proteggere la loro storia e il loro marchio, il "biglietto da visita" per una presenza solida e in crescita sul mercato.
Per maggiori informazioni e/o per aderire al programma: Clicca qui
Contatti diretti rispondendo alla presente email o in teleconference utilizzando il nostro telebooking al seguente indirizzo: http://yiduqiao.com/mybooking