Video Commerce Experiences
 ·   · 2 ads
  •  · 18 members
  •  · 21 friends

Proteggi il tuo marchio in Cina by Qiao Lab

QIAO LAB festeggia i 10 anni di attività e lancia "Proteggi il tuo marchio in Cina", un'azione concreta a supporto dei propri clienti sul mercato cinese.

Un pacchetto ad un costo forfetario di 399€ (Traduzioni cinesi comprese) che consente alle aziende di registrare facilmente il proprio marchio aziendale.

Questo perchè da un nostro sondaggio è emerso che la maggior parte delle aziende che operano o intendono operare sul mercato cinese, NON hanno registrato il loro marchio in Cina.

Chiedendone i motivi, molte di loro evidenziano i costi elevati richiesti per attivare il processo di registrazione del marchio.

Molti i rischi connessi: dai "copiatori seriali", fino al paradosso di dover pagare i danni per violazione dei diritti di proprietà intellettuale ad altra azienda cinese.

Come accaduto ad un'azienda di vino francese che ha dovuto pagare ben 5 milioni di dollari per aver usato il proprio marchio-etichetta in Cina che però era già stato registrato da un'altra azienda cinese.

Per questa ragione e aiutare le aziende a difendersi da questo rischio crescente, QIAO LAB lancia "Proteggi il tuo marchio in Cina".

Per proteggere la loro storia e il loro marchio, il "biglietto da visita" per una presenza solida e in crescita sul mercato.

Per maggiori informazioni e/o per aderire al programma: Clicca qui

Contatti diretti rispondendo alla presente email o in teleconference utilizzando il nostro telebooking al seguente indirizzo: http://yiduqiao.com/mybooking

0 0 0 0 0 0
  • 771
Reviews (0)
Info
Category:
Price:
399 euro
Created:
Updated:
Reviews Rating
No reviews yet