qiaotag

  • 451
SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

Become a Shartificator. Fight the Fake everywhere with us! Shartify's mission is to fight the Fakes, the imitation, the adulterated and the unhealthy, certifying the data, sources, channels and information of the brands, products, news and services.

Shartify combines AI + Blockchain + Big Data together in accomplishing its mission

Shartficators are +3000 experts selected by Shartify on the basis of their real competence on a subject, market, country, type of product and / or service, information channel and judgment.

They can be professionals in a sector - market, specialized hobbyists and / or simple customers of shartified products and services.

Shartify Trust Ranking is the revolutionary AI + Blockchain @Yiducity service, you can immediately check the real Trust of a Brand - product - service including the connected Supply Chain (logistics, transport, conservation, storage ...).

Join now! -> https://lnkd.in/fXgdRHi

#supplychain

Alberto
 added post  to  , qiaotag

Nei giorni scorsi Google Analytics ci ha avvisato che avendo raggiunto 64 Milioni di pagine, avevamo superato il limite mensile consentito di 10 milioni.

Questa situazione ha attivato una analisi complessiva del nostro sistema di Analytics.

Una riflessione che è sfociata nella decisione di attivare un nostro sistema proprietario di Analytics e di Ranking a valore aggiunto tra loro combinati.

Nella sostanza con SHARTIFY viene attivato uno speciale Ranking valoriale specifico per il traffico dei siti e delle attività digitali generate, incrociate con la qualità dei loro contenuti ed informazioni.

Esattamente come ora già accade in Yiducity, dove l'utente semplicemente definendo un proprio livello di Ranking per la sua esperienza desiderata, si vedrà creare un ambiente dinamico multicanale geolocalizzato che conterrà esclusivamente i contenuti, prodotti, link esterni che abbiano un Ranking SHARTIFY uguale o maggiore al selezionato, non mostrando quelli di livello inferiore.

continua > https://lnkd.in/ffG_krW

SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

Shartify - 2020年高科技指数排名实时发布!
前100名 - AI人工智能+区块链可信度指数实时排名
https://lnkd.in/fwEkz2t

#blockchain #authentication #trust #blockchain #ecosystems

SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

WE-区块链+人工智能1号基金,中国和欧盟之间人工智能+区块链项目的风险投资基金。

WE-商业联盟结合区块链技术风险投资基金,旨在为人工智能和区块链技术融入社会的创新项目提供资金支持,并鼓励在中欧之间建立起一个基于区块链的良性生态系统。

另外,5G是一个高速互动的平台,用于增加M2M(机器对机器)之间通信和高效组合应用,几乎能够在所有行业和市场产生重大创新项目。

目前,我们计划开展的领域涉及物流与供应链、零售、跨境、电子商务、医疗保健、能源管理、金融科技、反欺诈、食品安全、公共管理、旅游、共享经济等一些领域。

WE-区块链+人工智能1号基金,将重点关注早期初创企业和A系列阶段的股权投资项目。

这些项目可能涉及公司和政府机构作为这些活动的股权合作伙伴,以及高度重视开放式创新项目的发展。

非常灵活的管理基金模式,开放与国际投资者合作,促进联合投资或财团合作,有利于在这个新兴和战略性的新数字社会领域,扩大选定项目可用的的财务资源。

https://lnkd.in/f8TH73T

#China #EU

SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

SHARTIFY是首家结合人工智能+区块链技术针对品牌、产品和服务的信任度排名的系统。

SHARTIFY充分迎合了消费者的购物需求,希望在网站和实体店货架上从正宗的、有质量保证、安全可靠的品牌中选择购买产品。

SHARTIFY的任务是通过认证选定品牌、产品和服务的数据、来源、渠道和信息,对假冒、仿冒、掺假、不健康的产品进行有效的对比,并且采取积极行动来验证产品。

SHARTIFY信任度系统也可以通过消费者的评价以及相关联的供应链(生产、配料、物流、保存、储存、分销……)信息对于品牌、产品以及服务进行等级排名。

携手SHARTIFY信任度系统,消费者完全可以独立、轻松地评估一个品牌、产品、服务是否真实、可靠、安全、保存完好。

同时,它是帮助品牌在市场竞争的基础上建立起可靠性、可信度和价值的有效工具。

立即SHARTIFY!

http://shartify.me

#blockchain #ecosystems #fintech #trust #authentication

SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

SHARTIFY is the first TRUST RANKING - AI + Blockchain to measure the TRUST of brands, products and services.

SHARTIFY meets the desire of consumers to be able to buy authentic, guaranteed and safe brands both online and on the shelf.

SHARTIFY's mission is to carry out an active duty to contrast fake, imitation, adulterated, unhealthy and badly preserved products, by certifying the data, sources, channels and information of selected brands, products and services.

SHARTIFY Rank of a Brand, product, service is calculated also through the validation of customers reviews and the connected Supply-Chain (production, ingredients, logistics, conservation, storage, distribution ...).

With SHARTIFY, the consumer can thus independently and easily evaluate if a Brand, product, service is authentic, reliable, safe and well-preserved.

At the same time, it is a tool that concretely helps the Brand to compete on the market, based on its reliability, credibility and values.

SHARTIFY Now!
http://shartify.me

SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

SHARTIFY è il primo TRUST RANKING - AI + Blockchain che misura l'affidabilità di marchi, prodotti e servizi.

SHARTIFY risponde al desiderio dei consumatori di poter acquistare marchi autentici, garantiti e sicuri sia online che e a scaffale.

La missione di SHARTIFY è quella di svolgere un'attiva azione di contrasto al falso, l'imitazione, l'adulterato, il non salutare e il mal conservato, certificando i dati, le fonti, i canali e le informazioni dei marchi, prodotti e servizi selezionati.

Lo SHARTIFY di un Brand, prodotto, servizio è calcolato anche attraverso la validazione delle reviews dei clienti e la Supply-Chain connessa (produzione, ingredienti, logistica, conservazione, stoccaggio, distribuzione ...).

Con SHARTIFY il consumatore può così valutare indipendentemente e facilmente se un Brand, prodotto, servizio è autentico, affidabile, sicuro e ben conservato.

Allo stesso tempo, è uno strumento che aiuta concretamente il marchio a competere sul mercato sulla base della sua affidabilità, credibilità e valori.

Shartify Now!
http://shartify.me

SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

It's necessary to create a real and direct trust with the customers, a path made of evidences that themselves can verify.

Shartify is the first TRUST RANKING - AI + Blockchain for Trusted Brands,products and services in China, including also the connected Supply Chain (production, ingredients, logistics, conservation, storage, distribution ...).

With Shartify the consumer can independently evaluate if a brand - product service is authentic, reliable, safe.

At the same time, it's a tool that concretely helps the brand to compete on the market on the basis of its reliability, credibility and values.

Shartify now!

http://shartify.me

Shartify's mission is to carry out an active action to contrast the Fake, the imitation, the adulterated and the unhealthy, certifying the data, sources, channels and information of the brands, products and services selected.

SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

号召行动 @ WE商业联盟结合区块链技术

携手SHARTIFY,认证产品,共同分享信任。
只为值得信赖的品牌、公司、人们,共同建立起一个值得信赖的世界!

立即开始:
Youku: https://lnkd.in/fgqEzZp
Youtube: https://lnkd.in/f_ddVsr

#trust

SHARTIFY
 added post  to  , qiaotag

CALL FOR ACTION @ WE-BLOCKCHAIN FOR BUSINESS ALLIANCE

SHARE YOUR TRUST with SHARTIFY.
Only for Trusted Brands, Companies, People for a trusted world!

Start now:
Youtube: https://lnkd.in/f_ddVsr
Youku: https://lnkd.in/fgqEzZp

#trust

Yiducity
 added a post  to  , qiaotag

QIAO TAG sembra essere “l'evoluzione della specie” della Blockchain se non fosse che esiste da ben prima di quando si è iniziato a parlare della Blockchain stessa.

QIAO TAG nasce infatti nel 2006, nell'ambito di una sfida con il mio mentore Prof. Gianni Degli Antoni (GDA), sul realizzare una piattaforma digitale serverless e senza alcun database, in alternativa alle esistenti.

Immediatamente ci siamo accorti come il problema da affrontare fosse la necessità di dover ripensare prima di tutto la rappresentazione stessa del dato digitale da gestire, trasmettere e condividere.

La soluzione è stata quella di immaginare una piattaforma che simulasse il funzionamento del cervello umano e si comportasse nelle sue interazioni come una entità biologica condivisa.

Da queste premesse sono nati i QIAO TAGs, i neuroni di questo nuovo mondo biologico digitale, nel quale tutte le interazioni si realizzano attraverso l'interazione tra due o più QIAO TAGs che si scambiano tra di loro le informazioni di cui sono portatori.

Ogni QIAO TAG ha infatti due memorie: una dinamica temporanea ed una statica permanente.

Ciò consente loro di immagazzinare una mole importante di informazioni totalmente destrutturate, memorizzando le aggiunte e gli aggiornamenti successivi, preservando le copie di tutti gli steps.

Tutto è crittografato con chiave pubblica – privata, pertanto lo scambio delle informazioni può avvenire in maniera trasparente tra i QIAO TAGs e i nodi di questo cervello digitale (eBRAIN), garantendo però la privacy e la leggibilità solo a coloro che sono realmente autorizzati – abilitati a farlo.

Di fatto sono un Big Data interattivo e crittografato di nuova concezione che può essere condiviso in tempo reale e nel contempo aperto per interazioni con terze parti esterne.

Una caratteristica peculiare dei QIAO TAGs è quella di poter gestire informazioni del tutto destrutturate e geolocalizzate. Una informazione o azione è generata dall’interazione tra loro di due e più Qiao Tags.

La sicurezza ed immutabilità delle informazioni memorizzate nel eBRAIN sono garantite da eCHECK, un algoritmo che usa la crittografia per verificare che i QIAOTAGs non siano stati alterati e siano genuini. eCHECK verifica la congruità sia del singolo QIAO TAG che del suo percorso di memorizzazione, evitando la loro impropria alterazione.

eBRAIN è replicabile in molti eBRAINs (Nodi) dove ciascuno di essi è autonomo dall’altro ma possiede una copia dei QIAOTAGs creati da tutti gli altri, così da poter agire in real-time senza il bisogno di dover passare da una entità centralizzata.

INIZI E SVILUPPI

Nel 2006 – 2008 come primo passo abbiamo testato questa tecnologia per realizzare i primi siti ed applicazioni WEB - QIAOTAG based.

Nel 2010 dallo spunto di progetto per il Governo Italiano durante il periodo dell'EXPO di Shanghai, nel quale si prevedeva la tracciabilità dei prodotti italiani in Cina, abbiamo sviluppato la parte della conoscenza ed interazione necessaria ai QIAOTAGs per tracciare e garantire i dati di prodotti fisici. Così come la componente decisionale eTRUST che gestisse il conflitto connesso a validare e quindi a garantire l'informazione contenuta nei QIAO TAGs.

Per capirci, non basta rendere inalterabili i dati memorizzati. Occorre garantire che la fonte degli stessi sia genuina ed attendibile.

E’ di questo periodo un’altra evoluzione fondamentale che ha dotato i QIAOTAGs di una significativa e migliore interoperabilità: i eDNA.

Gli eDNA sono dei microcodici software con cui vengono attivate azioni congiunte tra diversi QIAOTAGs in maniera più strutturata e definita. Esattamente come nel DNA umano, questi codici possono attivare azioni complesse attraverso l’azione congiunta di diversi QIAOTAGs e riprodurle in seguito senza limiti.

Esempi di applicazione degli eDNA sono stati:

-         ePASSPORT, con cui in un’unica pagina sono raccolte in maniera interattiva e geolocalizzate sia tutte le informazioni del prodotto-servizio-località che quelle connesse al prodotto – servizio - località stesso ma provenienti da terze parti esterne.

o  Per fare qualche esempio applicativo:

§ dove si può provare, acquistare, usare, testare un prodotto – servizio sia online che offline,

§ gli ingredienti pericolosi o gli allergeni eventualmente presenti,

§ i luoghi degli eventi che utilizzano quel prodotto o brand: per esempio un cuoco che utilizza un ingrediente nel proprio menu, un try & buy, una presentazione, un flashmob etc.., 

§ garantire un prodotto-servizio e l’applicazione in automatico della garanzia in termini economici e/o sostituzione prodotto, l’interazione con le assicurazioni e i servizi delle terze parti coinvolte,

§ un luogo fisico da visitare, un evento tradizionale connesso alla provenienza degli ingredienti o altre informazioni collegate a quel prodotto-servizio …. e molte altre possibili applicazioni.

-         iSTORE: in una pagina sono presenti tutti i dati provenienti da diverse fonti interne ed esterne (Contenuti, eCommerce, Video etc..), così come call actions complesse cross-platform (es. Instant Price – Get your price, event booking, Job interview…)

La cosa interessante è che con l'introduzione degli eDNA, i QIAOTAGs sono diventati sia portatori di dati – informazioni che di conoscenza ed azioni operative, così da poter sviluppare risposte applicative a problemi anche molto complessi.

Ad esempio relativamente al Cross-Border Cinese e alla sua legislazione ed operatività formale, gli eDNA gestiscono tutte le fasi di accreditamento, caricamento, transazione e logistica dei prodotti, attivando i QIAO TAGs coinvolti e le parti di software necessarie, tenendo traccia di tutte le documentazioni formali e di garanzia collegate (dogane, informazioni sui lotti, certificati, passaggi logistici) che poi saranno presentate nel ePassport prodotto e negli iSTOREs.

Così come consentono di gestire tutta la filiera prodotto per la sua completa tracciabilità produttiva, logistica, di vendita e rivendita degli stessi prodotti sui diversi mercati (B2B / B2C), l’Instant Price (prezzi personalizzati in tempo reale secondo condizioni stabilite), Flash Sales geolocalizzati e molto altro.

DIGITAL CURRENCY

Dalla osservazione prima di Second Life e poi all’emergere del fenomeno BITCOIN, nel 2009 i QIAOTAGs hanno avuto una ulteriore evoluzione fintech, venendo dotati di una propria funzione di digital currency per le transazioni sia monetarie che commerciali, di rewarding utente e di loyalty programs, grazie alla piattaforma QIAO PAY.

Questo eDNA rende possibile ai QIAOTAGs di realizzare transazioni commerciali con qualsiasi eCommerce e/o borsello digitale (es. Alipay, Wechat, Paypal …) e successivamente anche in EXPO COIN (2015), la nostra stablecoin digitale.

QIAO TAG + BLOCKCHAIN

Con l’attivazione della nostra blockchain (YDBCHAIN) basata su nodi di Ethereum, i QIAOTAGs sono in grado di interagire direttamente con la Blockchain sia in DApps che Mainnet e nella creazione e gestione degli Smart Contracts.

QIAO TAG + AI (Testo / Immagini / Voce)

Con l'introduzione della nostra piattaforma ALADDIN AI (Artificial Intelligent), gli iBRAINs possono accedere ad una semantica e ontologia adeguata per rispondere in maniera coerente a frasi naturali in 60 lingue, estraendone i concetti, non limitandosi quindi alle parole chiave tipiche delle ricerche tradizionali, potendo così attivare i QIAOTAGs coerentemente al concetto espresso.

Per cui alla frase "cena con amici" l’iBRAIN reagirà con le esperienze, prodotti, servizi collegati al concetto di cena (cucinare, mangiare, bere, luoghi esterni e attività connesse), al livello di relazione (formale, non formale), il tutto geolocalizzato.

Sempre con ALADDIN AI, l’interazione è stata estesa dal semplice testo anche al riconoscimento d’immagine e alla interazione vocale, consentendo agli eBRAINs una interazione completa e naturale, propedeutica ai prossimi sviluppi previsti delle funzioni di Global Personal Assistant (ALADDIN+).

QIAO TAGs + SMART CITY

Verso la fine del 2015 ci siamo resi conto che i QIAOTAGs fossero maturi per dare vita a qualcosa di più ampio e strutturato. Da qui la creazione di YIDUCITY, una vera e propria smart city costruita attorno ai suoi eCITIZENS, creata attraverso la interazione dei QIAO TAGs in grado di rappresentare sia elementi reali che virtuali, siano essi persone, prodotti, servizi, luoghi ed azioni.

I QIAOTAGs sono diventati quindi i neuroni e mattoni della Matrix che dà vita a YIDUCITY e che rappresenta la nostra prossima frontiera dello sviluppo con cui intendiamo amplificare l'interazione tra digitale e reale, proiettati al futuro ibrido senza barriere che avanza.

QIAO TAG BEYOND BLOCKCHAIN

Per questo con QIAO TAG pensiamo di essere andati “beyond” la Blockchain stessa attuale, vista la potenzialità, la scalabilità, modularità, la varietà applicativa che consentono e la possibilità di interagire con la Blockchain stessa ove necessario.

Oltre al fatto di poter gestire documenti, informazioni, interazioni completamente destrutturate, superando così molti dei limiti della Blockchain che per la sua natura finanziaria, rigidità funzionale strutturale e complessità di gestione, ne rende difficile l'applicazione diffusa, spesso evocata, ma allo stato attuale ancora non realizzabile.

Un percorso che continua e che continua ad appassionarci, fatto ora di oltre 2 milioni di QIAOTAGs attivati, +6 Milioni di pageviews generate mensilmente dai diversi canali che li utilizzano, unito alla possibilità di poter creare nuovi e sempre più innovativi progetti tra loro interconnessi, con cui cercare di contribuire a migliorare la qualità della vita personale e sociale dei eCitizens e partner coinvolti.

http://qiaotag.com