Feed Item
SHARTIFY
 added a post 

CALL FOR ACTION @ WE-BLOCKCHAIN FOR BUSINESS ALLIANCE

In Cina il tuo Brand/prodotto/servizio è Shartify?

http://shartify.me

Trust Ranking al tuo servizio in Cina.

I consumatori cinesi amano acquistare da marchi autentici, garantiti e sicuri.

Per guadagnare la loro fiducia, la registrazione del marchio non è sufficiente. Promuovere commercialmente i prodotti nemmeno.

È necessario creare una fiducia reale e diretta con i clienti, un percorso fatto di prove ed evidenze che possono verificare direttamente.

Shartify è il primo TRUST RANKING - AI + Blockchain per marchi, prodotti e servizi affidabili in Cina, verificando anche la Supply-Chain connessa (produzione, ingredienti, logistica, conservazione, stoccaggio, distribuzione ...).

Con Shartify il consumatore può così valutare indipendentemente se un brand, prodotto, servizio è autentico, affidabile, sicuro.

Allo stesso tempo, è uno strumento che aiuta concretamente il marchio a competere sul mercato sulla base della sua affidabilità, credibilità e valori.

Shartify now!
http://shartify.me

La missione di Shartify è quella di svolgere un'attiva azione di contrasto al falso, l'imitazione, l'adulterato e il non salutare, certificando i dati, le fonti, i canali e le informazioni dei marchi, prodotti e servizi selezionati.

Comments
Info