Feed Item
Promoted
WETUBES
 added a group 

Resilienza in Digitale / La serie è un innovativo approccio Social digital commerce per l'internazionalizzazione e il Business in digitale.

Usando la metafora del rinascimento italiano, attraverso l'interazione diretta dei personaggi storici delle varie epoche grazie al Deep Fake, intende fornire gli spunti pratici, i tools e i consigli concreti per poter sfruttare Internazionalizzazione, Social Video Commerce, Edu-Business per le proprie attività.

Un susseguirsi di storie e di avventure ad episodi proposte in maniera ironica che traggono spunto da reali situazioni, problematiche o piattaforme disponibili ready-to-use, con cui introdurre lo stato dell'arte delle soluzioni e dei tools con cui risolvere i quotidiani problemi che un imprenditore o la sua azienda devono risolvere nel loro agire in questo periodo post-Covid.

Borgo Italiano è il luogo IN digitale palcoscenico dei vari episodi, ma anche il luogo dove sono raccolte le soluzioni e i canali disponibili per rendere immediatamente operative le aziende residenti.

Il vostro viaggio inizia cliccando qua!

Comments
Info