Feed Item
Alberto
 added a group 

L'Italia riparte IN digitale Il Coronavirus rischia di piegare l'Italia e portarla ad uno storico tracollo.

Un problema non è solo sanitario.

Uno tsunami socio-economico senza precedenti che non durerà poche settimane, ma mesi se non anni.

Nulla sarà come prima. In questo scenario di cambiamento, l'Italia deve resistere e ripartire attraverso azioni concrete di contrasto alle limitazioni alle persone e alle aziende che inevitabilmente la lotta al Coronavirus imporrà nella ricerca di una soluzione.

L'approccio IN digitale riteniamo sia il modello con cui dare inizio alla riscossa paese a partire dalle comunità locali e su chiave internazionale, attraverso l'adozione di nuovi paradigmi IN digitale con cui costruire una nuova realtà duratura e competitiva.

La crisi da coronavirus internazionale sta riaprendo tutti i giochi sul piano delle opportunità competitive, in tutti i settori.

L'Italia potrebbe quindi avvantaggiarsene e costruire per sè nuove opportunità IN digitale con cui tornare competitiva a livello mondiale in tutti i settori, innovando le attività tradizionali esistenti, creandone di nuove adatte a sopravvivere a questo cambiamento.

Un momento di crisi che potrebbe quindi consentire la rinascita paese, una new way IN digitale con cui creare nuova ricchezza per l'Italia nel nuovo mondo post coronavirus.

Ecco il perchè di un ecosistema IN digitale per il futuro dell'Italia che deve ripartire oggi.

Domani sarebbe troppo tardi.

Tutti assieme ce la possiamo fare IN digitale.

Condividi ora il tuo contributo IN digitale per il l'Italia.

Comments
Info